Duplicato patente per smarrimento o furto
Il duplicato della patente per smarrimento o sottrazione, con l'attuale normativa, viene effettuato direttamente su segnalazione degli Organi di Polizia presso i quali si sporge denuncia (con data successiva al 15.04.2001). Qualora tale operazione non fosse possibile (patente scaduta, mancanza dati in archivio, ecc.) il nostro Studio è in grado di effettuare l'operazione, anche contestualmente alla Conferma di validità , cosicchè il nuovo documento riporterà una nuova data di scadenza.
Vediamo ora la documentazione necessaria:
» Patente di guida in originale;
» Copia di un altro documento valido e del codice fiscale;
» N.2 foto formato tessera, di cui una autenticata anche non in bollo (non necessaria l'autentica a parte se c'è contestuale conferma di validità);
» Modello di richiesta duplicato (disponibile nei nostri uffici) sottoscritto dall'intestatario contenente l'autocertificazione della residenza;
Il documento definitivo che verrà rilasciato al termine dell'operazione è del nuovo formato tessera. Se avete delle domande da sottoporci o un preventivo da richiederci, Vi invitiamo a contattarci immediatamente.