Reimmatricolazione e aumento parco conto terzi

    AUMENTO PARCO VEICOLARE AUTOCARRI TRASPORTO MERCI AD USO DI TERZI    

VEICOLI NUOVI   
- Domanda da compilare che va presentata contestualmente al modello T2119 presso lo  sportello merci c/terzi della motorizzione civile
-  Fotocopia documento di identità in corso di validità. Per i cittadini extra cee necessita anche la fotocopia del permesso di soggiorno in corso di validità e relativo originali in visione
- Certificato in bollo della C.C.I.A.A. o autocertificazione iscrizione alla C.C.I.A.A. (necessario per le società non per le ditte individuali)
- Originale certificato di conformità  o certificato di approvazione.
- Se autocarro acquistato in leasing serve originale dichiarazione contratto leasing.    

 
VEICOLO USATO  
- Domanda da compilare che va presentata contestualmente al modello T2119 presso lo sportello merci c/terzi della motorizzione civile.
- Fotocopia documento di identità in corso di validità.  Per i cittadini extra cee necessita anche la fotocopia del permesso di soggiorno in corso di validità e relativo originali in visione.
- Fotocopia del  CDP (certificato di proprietà) con l’intestazione del veicolo già avvenuta.
- Certificato in bollo della C.C.I.A.A. o autocertificazione iscrizione alla C.C.I.A.A. (necessario per le società non per le ditte individuali).
- Se autocarro acquistato in leasing serve originale dichiarazione contratto leasing.
- Carta di circolazione in originale con revisione valida per la circolazione    

REIMMATRICOLAZIONE CONTO TERZI
 

Serve tutta la documentazione  come per un veicolo usato in più si restituiscono le targhe (se smarrita/e occorre la denuncia di smarrimento).

Si rende noto che per qualsiasi pratica con autorizzione in conto di terzi l’interessato deve dimostrare l’iscrizione all’albo autotrasportatori di cose per conto di terzi e,  in base alla tipologia di iscrizione effettuata deve essere in regola con i requisiti richiesti.